domenica 27 dicembre 2009

24a giornata: LEYTON ORIENT-Southend: preview


Dopo 48 ore dal pareggio di Brighton, a Brisbane Road arrivano i rivali del Southend per una partita che promette scintille. Gli Shrimpers arrivano da una sconfitta casalinga nel derby dell' Essex col Colchester, partita che ha visto molto nervosismo in campo.
Con una vittoria gli O's scavalcherebbero il Southend, e si rifarebbero della sconfitta subita all' andata per 0-3.
Calcio d' inizio alle ore 15,00


Team News Orient:
Assenze importanti nell' Orient: Scott McGleish e Sean Thornton saranno fermi ai box, il primo a causa dello scontro subito con il portiere del Brighton, il secondo perchè squalificato dopo aver ricevuto il 5° cartellino giallo.
Ultima partita per Andros Townsend (ci sarebbe qualche possibilità di riaverlo a gennaio), il centrocampista tornerà al Tottenham dopo aver terminato il periodo di prestito.
Per l' attacco Williams conta di recuperare Jarvis, fermato da un virus influenzale, mentre dovrebbe rientrare Scowcroft. Anche Pires, insieme a Patulea, hanno qualche chances di partire dall' inizio.

Probabile formazione: Jones; Purches (Cave-Brown), Chorley, Mkandawire, Daniels; Melligan (Demetriou), Chambers, Smith, Townsend; Scowcroft (Patulea), Jarvis (Pires)


Team News Southend:
Il portiere Steve Mildenhall salterà la sfida di domani, al suo posto scenderà in campo Ian Joyce, mentre l' attaccante Dougie Freedman spinge per un posto da titolare. Per il resto tutti disponibili.


Ultimo confronto:
Venerdì 4 settembre 2009 (League One): Southend-Leyton Orient: 3-0

Nessun commento: