venerdì 18 dicembre 2009

22a giornata: Walsall-LEYTON ORIENT: preview


Partita in dubbio a causa della neve e delle temperature rigide abbattutesi sul Regno Unito. Domani in mattinata (alle 10,00) verrà effettuato un sopralluogo per accertare le condizioni del campo, il quale è stato coperto con dei teloni anti ghiaccio.  Per la cronaca anche la partita degli Under-18 è stata rimandata.
Tornando al calcio giocato, i Saddlers arrivano da una sconfitta patita contro il Millwall per 2-1, e in classifica sono in 10a posizione con 30 punti.
Troverete report e intervista domenica in mattinata


Team News Orient:
In difesa rientra Mkandawire che ha scontato una giornata di squalifica. Ultima partita in maglia O's per il centrocampista Luke Summerfield, che ha terminato il periodo di prestito e ritorna al Plymouth (è però probabile un suo ritorno a gennaio fino al termine della stagione).
In attacco l' unica certezza è rappresentata da McGleish, per l' altro posto corsa a tre tra Patulea, Scowcroft e Jarvis, con quest'ultimo favorito.

Probabile formazione: Jones; Purches, Mkandawire, Chorley, Daniels; Smith, Summerfield, Thornton; Townsend; McGleish, Jarvis.


Team News Walsall:
I padroni di casa sono fiduciosi circa il recupero dell' ala Steve Jones. Troy Deeney rientra dalla squalifica, ma il capitano Mark Hughes non sarà del match dopo aver collezionato il 5° cartellino giallo nella partita di sabato scorso col Millwall.


Doppio confronto 2008/2009:
Sabato 6 settembre 2008 (League One): Walsall-Leyton Orient 0-2: Terry 73', Boyd (pen) 80'
Sabato 21 marzo 2009 (League One): Leyton Orient-Walsall 0-1: Bradley 45'

Nessun commento: