mercoledì 2 dicembre 2009

Smith: 3 grandi goals


Jimmy Smith afferma che i 3 goals di ieri nella partita con il Gillingham siano di ottima fattura: "I tiri per i goals di Jarvis, Thornton ed il mio sono stati molto belli, credo che abbiamo giocato bene e meritato i 3 punti".
"Il manager voleva che partissimo forte e giocassimo palla a terra. Penso che abbiamo fatto ciò, abbiamo creato molte occasioni e potevamo segnare più goals".
Con il goal di ieri arrivano a 2 i centri di Smith: "Ero molto contento per aver segnato, e con il mio piede peggiore!" "Ero dispiaciuto per non aver segnato molto in questa stagione, il mio ultimo goal è stato la prima giornata di campionato".
"La cosa più importante sono i 3 punti, ed ora vogliamo andare a Swindon e fare lo stesso risultato".
Causa traffico molti giocatori sono arrivati appena in tempo per il calcio d' inizio, anche lo stesso Smith ha avuto qualche problema: "Entrambe le squadre hanno faticato ad arrivare allo stadio in tempo. Io vivo a soli 10 minuti ma ci ho messo un' ora, il manager ci ha chiesto di dimenticare e prepararsi al meglio".

Nessun commento: