lunedì 7 dicembre 2009

Williams: difensivamente deludenti


Dopo la sconfitta di Swindon, Geraint Williams se la prende con la sua difesa, rea di aver subito 3 goals. Il tecnico non risparmia critica anche all' arbitro per l' assegnazione del rigore allo Swindon: "Per quello che ho potuto vedere è stato un rigore dubbio. Il giocatore si è buttato a terra e l' arbitro ha dato il rigore".
"Devo essere onesto, sono molto molto deluso per questa decisione, ma sono anche molto molto deluso per come abbiamo difeso".
"Nel primo tempo abbiamo giocato bene e se avessimo tenuto palla a terra avremmo potuto segnare. Siamo andati fuori casa, abbiamo segnato 2 goals e torniamo senza senza niente, non basta".
Williams crede che, fino al rigore, il piano di gioco abbia funzionato bene, inoltre spiega la scelta di schierare dal primo minuto Scowcroft: "Volevamo essere solidi ed entrare in partita. La migliore occasione l' abbiamo avuta con Sean (Thornton) ma il portiere ha fatto una fantastica parata"
"McGleish ha lavorato molto martedì, e questo modulo è molto stancante per un attaccante. Sentivo che era il momento giusto di far giocare Scowcroft e credo che abbia giocato molto bene".

Nessun commento: