mercoledì 9 dicembre 2009

Le Riserve tornano e conquistano 3 punti


LEYTON ORIENT Riserve- Eastbourne Borough Riserve 4-2: Pires(2), Patulea (2) 

LEYTON ORIENT: Bygrave; Cave-Brown, Millwood, Babbs, Mike; Baker, Chambers, Sydes (Hall 46'), Moore; Pires, Patulea

Panchina: Lovelock (GK), Beautyman, Crowther, Argent


Dopo un periodo di sosta dovuto ai molteplici impegni della prima squadra, ieri le riserve sono tornate a giocare, e che ritorno!
La squadra, guidata in panchina dall' assistant manager Kevin Nugent, ha sconfitto per 4-2 le riserve dell' Eastbourne Borough, ottenedo cpsì la seconda vittoria in campionato.
Il primo goal arriva al 26' con Pires, che riceve palla da Baker e infila il portiere ospite.
L' Eastbourne non sta a guardare, e prima della fine del primo tempo pareggia, e va addiritutta in vantaggio al 54'. La risposta dell' Orient non tarda ad arrivare, e Patulea pareggia mettendo la palla nell' angolo basso con una conclusione precisa.
Al 72' Gli O's tornano in vantaggio grzie ad un rigore (dubbio) guadagnato e realizzato da Pires. 
A 4 minuti dal termine arriva il poker confezionato da Patulea, l' attaccante romeno salta il portiere ospite e insacca nella porta sguarnita. Lo stesso attaccante potrebbe realizzare la sua personale tripletta, ma il suo colpo di testa termina alta.
Per quanto possa aver valenza questa partita da un punto di vista tecnico, ottima impressione destata da Patulea, il quale meriterebbe di giocare con più frequenza.
Da segnalare la presenza sul terreno di gioco per tutti i 90 minuti di un trialist: Karl Moore, centrocampista, classe 1988, appena svincolato dal Manchester City

Nessun commento: