giovedì 24 dicembre 2009

Williams: partita importante


Come Tamika Mkandawire, anche Geraint Williams reputa molto importante il periodo natalizio. Il manager crede che la distanza tra gli O's e il Brighton si dilati: "Non mi piace la parola "six-pointer", ma ovviamente questo è un match importante, perchè possiamo mettere un gap di 6 punti tra noi e loro".
"Vogliamo vincere, soprattutto al Boxing Day ed è per questo che prenderemo i giocatori dalle loro famiglie la sera di Natale per prepararci al meglio alla partita".
Williams, non dimentica le partite contro MK Dons e Walsall, ma nonostante i risultati, il tecnico guarda alle cose positive: "In quei match avevamo iniziato bene, portandoci in vantaggio".
"Abbiamo lavorato duro in allenamento, e speriamo di ripetere tutto quello che abbiamo fatto, in campo, sabato".
Williams spera di avere a disposizione Charlie Daniels e James Scowcroft: " Charlie ha avuto un indurimento alla schiena settimana scorsa e non ha potuto giocare a Walsall. Vorremmo averlo per questo periodo natalizio, ha lavorato con Dave (Appanah, il fisioterapista) e spero di averlo a disposizione per sabato. Scowcroft ha subito uno strappo all' inguine, ma nonostante questo ci aspettiamo che recuperino entrambe".

Nessun commento: