venerdì 11 dicembre 2009

Le dichiarazioni di Williams


Geraint Williams vuole tornare a vincere e lo vuole fare in casa, dove l' Orient ha vinto le ultime 2 partite: "E' un bene tornare a Brisbane Road, vogliamo la terza vittoria".
"Non vediamo l' ora di giocare in casa ora che il nostro "home hoodoo", come lo chiamava la gente, è oramai passato. Questo perchè abbiamo giocato bene e se non fai bene e non ti alleni bene tutto ciò non accade".
"Vogliamo avere un inizio come contro il Gillingham e andare in vantaggio. Se faremo così possiamo prendere i 3 punti".
Se da una parte c'è un' attacco che ha segnato 7 goals nelle ultime 4 partite, dall' altra c'è una difesa che subisce ancora troppe reti: "Al momento abbiamo sistemato un aspetto ma non l' altro". "Abbiamo lavorato duro ed ora creiamo occasioni e segniamo goals, ma abbiamo anche subito 4 goals nelle ultime 2 partite, dobbiamo essere bravi in entrambe le aree".
Williams, infine, parla anche degli avversari di domani: "E' lo stesso per ogni match, se giochi bene, puoi vincere, se non lo fai i MK Dons possono diventare pericolosi. Nell' ultimo periodo non hanno avuto un buon momento, ma questo può cambiare in ogni momento, e loro hanno dimostrato di poter vincere molte partite".

Nessun commento: