mercoledì 9 dicembre 2009

Chambers: bene aver giocato 90 minuti


A margine della vittoria delle Riserve, Adam Chambers (solo 7 presenze in questa stagione) spera che il 2010 sia meglio dell' anno che si sta per concludere. Il 2009 infatti è stato molto tormentato per il centrocampista, il quale ha dovuto fronteggiare un serio problema al polpaccio da marzo e come se non bastasse ha subito infortuni anche alla schiena ed alla caviglia, ma nonostante questo è pronto per ripartire: "Sono stato colpito da molti infortuni questa stagione, perciò è stato un bene mettere 90 minuti nelle gambe con le Riserve".
"E' stato un anno difficile per me, mi sono infortunato quando è arrivato il nuovo manager. Ho lavorato molto con i fisioterapisti e con lo staff medico per superare i miei infortuni, ma non ho avuto molta fortuna. L' infortunio al polpaccio mi aveva un po' stufato, pensavo di averlo superato in estate, ma quando son tornato per la pre-season ho avuto una ricaduta".
"E' stato frustrante, ma toccando ferro, questa volta posso tornare al meglio".
"Ora voglio solo allenarmi, giocare un po' di partite con le Riserve e fare del mio meglio quando avrò un po' di minuti con la prima squadra".

Nessun commento: