lunedì 14 dicembre 2009

Gli Under-18 non si fermano più


LEYTON ORIENT U18-Gillingham U18: 1-0: Beautyman 30' (Orient)

LEYTON ORIENT: Bygrave; O'Hara, Mike, Millwood, Nelson; Beautyman, Boakye, Babbs, Manneh; Argent, Crowther

Panchina: Giddens (GK), Richardson, Mabuyaku, Compton

Continua il ruolino di marcia dei giovani O's, che ottengono 3 punti contro i parigrado del Gillingham. A decidere la partita è stato un goal di Beautyman, il più interessante tra i giovani, alla mezz'ora. 
Lo stesso Beautyman, ad inizio partita, sciupa una ghiotta occasione a tu per tu col portiere ospite, poco dopo è Argent ad impensierire la difesa dei Gills, ma l' attaccante non trova la via della rete.
Alla mezz'ora arriva il goal partita, Beautyman riceve palla da un rinvio di Bygrave, sfrutta un' indecisione della difesa ospite e deposita la palla alle spalle del portiere dei Gills.
Nel secondo tempo l' Orient controlla e non rischia nulla, portandosi così a casa 3 punti vitali per il campionato e ottenendo la 4a vittoria consecutiva tra campionato e coppa.
Queste le dichiarazioni di Edwards: "E' stato un risultato giusto". "Ora abbiamo tutta la rosa disponibile, e abbiamo dimostrato che se abbiamo tutti possiamo battere chiunque nel campionato. La competizione per i posti in squadra è salutare e stiamo migliorando individualmente e collettivamente".

Nessun commento: