venerdì 26 marzo 2010

Williams: sappiamo cosa vuol dire un derby


L' Orient arriva alla sfida contro il Brentford avendo il miglior record negli scontri diretti tra le squadre di Londra, e Geraint Williams spera che questo record possa continuare sabato pomeriggio a Griffin Park, tana del Brentford: "Tutti noi sappiamo cosa voglia dire un derby per i tifosi. I giocatori danno tutto , e in questa stagione nei derby abbiamo tirato fuori il meglio di noi stessi. Tutte queste partite sono molto importanti, come lo è stata quella col Brentford all' andata".
"Sappiamo che sarà un match duro, sono andato a vederli martedì sera a Colchester dove hanno pareggiato 3-3. Ovviamente sono molto pericolosi in attacco, avendo segnato sei goals nelle ultime due partite, ma allo stesso tempo ne hanno concessi sei".
"Dobbiamo essere solidi e corti in difesa e procurargli problemi in attacco".
Williams afferma che la partita contro l' Huddersfield è oramai alle spalle e la squadra è concentrata sulla partita di domani: "E' una partita diversa. Se guardiamo la formazione iniziale che ha giocato contro l' Huddersfield, c'era solo un cambio rispetto alla partita di una settimana prima contro il Walsall, ma l' Huddersfield non è il Walsall, ed il Brentford non è l' Huddersfield. Dobbiamo riuscire a fare quello che vogliamo quando lo vogliamo".
"La differenza è che il Brentford è un po' più fisico, hanno una buona circolazione di palla e non ti fanno giocare; dovremo stare attenti a tutto ciò".

Nessun commento: