domenica 14 marzo 2010

Williams: era quello che volevamo


Geraint Williams è molto contento al termine della partita contro il Walsall. Il tecnico è rimasto colpito positivamente dalla prestazione globale della squadra: "Era la prestazione e il risultato che volevamo. Su un campo molto difficile abbiamo cercato di giocare nelle giuste aree ed abbiamo creato molte occasioni. Difensivamente siamo stati molto solidi, ed era quello che volevamo".
"Il merito va' ai giocatori che oggi sono scesi in campo. Tutti vogliono la loro occasione e vengono da me per dirmi che vogliono essere in squadra. Dopo devono dimostrare di meritarsi il posto, e quelli che hanno giocato oggi se lo sono meritato tutti".
Williams, inoltre è contento delle molte occasioni create e dei goals di un centrocampista: "E' stato importante averci creduto. Molte volte quando le cose non vanno nel modo giusto cerchi di fare cose difficile, ma invece devi rimanere calmo e fare cose semplici".
"Thornton ha dato un importante contributo e tutti noi sappiamo quanto lui sia importante. Quando gioca bene è forte come ogni altro centrocampista in questo campionato, lui e Chambers si completano a vicenda".
Il manager, infine, elogia Thèouè, un giocatore che a questi livelli può fare la diffrerenza:"Jonathan diventa sempre più forte ogni settimana che passa. Dobbiamo ricordarci che, primi di venire qui, non ha giocato per un anno, e non ha fatto la pre-season. Se giocheremo per lui ci potrà dare ancora molto di più".

Nessun commento: