martedì 9 marzo 2010

Recupero 26a giornata: Oldham-LEYTON ORIENT: 2-0: sveglia!!!




Oldham-LEYTON ORIENT: 2-0: Smalley 20', Stephens 49' (O)


LEYTON ORIENT: Jones: Purches, Mkandawire, Ashworth, Daniels; Doran (Baker 61'), Chambers, Smith, Demetriou (McGleish 79'); Thèouè (Jarvis 74'), Scowcroft.

Panchina: Morris (GK), Thornton, Cave-Brown, Mike

Ammoniti: Chambers, Daniels

Attendance: 3,126 (112 away)


La striscia di partite senza vittorie arriva a sette, un dato molto preoccupante. L' Orient non è stato in grado di rendersi pericoloso, e il rilsutato testimonia appieno il momento no della squadra di Williams.
La prima occasione del match è per Thèouè, la conclusione dell' attaccante, su cross di Demetriou termina alta. Un minuto dopo i Latics passano grazie a Smalley che, dopo un uno due con Abbott, trafigge Jones. 60 secondo dopo, ancora l' Oldham, potrebbe raddoppiare, ma il tiro di Nardiello è parato da Jones.
L' estremo difensore O's, è chiamato in causa ancora due volte, prima per fermare un tiro di Abbott che sembrava destinato in fondo al sacco, poi deve superarsi su un' altra conclusione dello stesso attaccante.
Il secondo goal dei padroni di casa arriva grazie ad una corsa in solitaria di Stephens, il centrocampista percorre tutto il centrocampo senza trovare ostacoli, una volta davanti a Jones, lo batte infilando la sfera nell' angolino più lontano.
Gli ultimi ampi della partita sono ancora per i Latics che, se non fosse per Jones, avrebbero potuto addirittura replicare. Dell' Orient nessuna traccia, forse è meglio farsi un esame di coscienza!!!

Commento:
Poco da dire, chi si auspicava un cambiamento di rotta è rimasto deluso. Ora la calssifica sta diventando più corta, bisogna darsi un asvegliata, ora o mai più!!! Per la cronaca, l' Orient ha tirato una sola volta in porta durante la partita.

Nessun commento: