venerdì 19 marzo 2010

Williams: dobbiamo continuare a fare bene


Geraint Williams vuole che la squadra ripeta l' ottima prestazione fornita sabato scorso contro il Walsall: "Dobbiamo ripetere quello che abbiamo fatto settimana scorsa. Abbiamo goduto per la vittoria sul Walsall, e credo che anche i tifosi si siano divertiti, speriamo di avere un bel pubblico domani, che ci sappia trascinare".
L' Orient è imbattuto da 6 partite in casa e Williams è sicuro che la striscia vincente possa continuare: "Recentemente abbiamo fatto bene in casa, poichè abbiamo svolto le giuste cose nel momento giusto".
"Sappiamo che sabato sarà un match difficile, ma chiunque può battere chiunque altro in campionato e questo è successo molte volte, perciò dovremo essere solidi in difesa, giocare come una squadra e fare il risultato della settimana scorsa".
Oramai mancano solo 10 giornate al termine della stagione, ma il tecnico afferma che c'è ancora molto da lavorare: "Bisogna fare ancora tanta strada, oltre il 20%, ed è per questo che non bisogna guardare troppo avanti. Dobbiamo riuscire a fare più punti possibili nelle prossime 10 partite, perchè vogliamo finire più in alto che possiamo, conquistando più punti dell' anno scorso. Non sarà facile, il nostro obiettivo è quello di prendere 3 punti domani e continuare così da qui fino alla fine della stagione".

Nessun commento: