giovedì 25 marzo 2010

Riserve: l' Orient strapazza l' Eastbourne Borough


Eastbourne Borough-LEYTON ORIENT Riserve: 3-7: Pires, Patulea (5), Benjamin

LEYTON ORIENT: Giddens; Millwood, Ashworth, Mike, Nelson; Baker, Beautyman, Boakye, Pires; Patulea, Benjamin (Manneh 75')

Con 5 goals di uno scatenato Adrain Patulea, le Riserve dell' Orient affondano L' Eastbourne Borough con un perentorio 7-3.
Gli uomini guidati in panchina dall' assistant manager Kevin Nugent, passano in svantaggio, ma riescono subito a pareggiare con un rigore di Pires. Prima della fine del primo tempo, i padroni di casa gonfiano la rete per altre 2 volte, portando così il punteggio sul 3-1.
Gli O's non ci stanno e nella seconda frazione ecco che arriva la reazione targata Patulea. L' attaccante romeno fa vedere i sorci verdi alla difesa del Borough e porta l' Orient sul 6-3. A chiudere la goleada ci pensa una rete del giovane Chris Benjamin
Queste le dichiarazioni di Nugent al termine della partita: "Abbiamo giocato bene a parte quei 15 minuti del primo tempo in cui siamo stati puniti dai goals dell' Eastbourne. Nel secondo tempo siamo stati eccellenti ed è stato bello vedere segnare ad Adrian così tanti goals"

Nessun commento: