giovedì 25 marzo 2010

Mercato: sulla sirena arriva Lichaj, niente da fare per Adams


Nell' ultimo giorno valido per acquistare giocatori in prestito, l' Orient, oltre a Spicer, si assicura le prestazioni di Erc Lichaj, difensore che arriva in prestito dall' Aston Villa per un mese.
Lichaj, di origini statunitensi, ha iniziato la sua carriera nell' Università del North Carolina, prima di trasferirsi ai Villans. Con la squadra di Birmingham non ha alcuna presenza, ma ha giocato con continuità sia nella squadra Riserve, sia in prestito al Lincoln.
Il 21enne ha rappresentato il suo paese nelle nazionali Under 17 ed Under 20.
Nel suo periodo a Brisbane Road vestirà la maglia numero 25.
Ecco le dichiarazioni di Williams: "Lo abbiamo visto giocare per le Riserve dell' Aston Villa, è principalmente un terzino che può giocare su entrambe le fasce e aggiunge alla sua qualità molta energia. Potrebbe essere anche un' arma sui calci lunghi e non vediamo l' ora che egli competa per un posto in squadra durante il prossimo mese".

2 acquisti portati a termine e uno, quello che volevano tutti, mancato. Si tratta di Nicky Adams, il centrocampista del Leicester, aveva dichiarato la sua disponibilità ad un trasferimento in prestito all' Orient, ma l' attuale allenatore delle Foxes (Pearson) non se l'è sentita di farlo partire (anche se i motivi sono ancora ignoti in quanto Adams, da quando è tornato al Leicester, ha visto il campo pochissime volte).

Nessun commento: