venerdì 19 marzo 2010

37a giornata: LEYTON ORIENT-Huddersfield: preview


Seconda partita consecutiva in casa per gli uomini di Williams; gli O's vorrebbero conquistare al più presto la salvezza, ma di fronte, questa volta, ci sarà l' Huddersfield. I Terriers, arrivano da un 1-3 subito in casa ai danni del Norwich, e ora i play-off sembrano più lontani.


Team News Orient:
Ballottaggio in porta tra Morris e Jones. Il secondo arriva da un infortunio, ma nonostante questo, ha ottime possibilità di partire dall' inizio. A destra in difesa, a causa dell' infortunio di Purches, giocherà Cave-Brown, che molto bene ha fatto sabato scorso quando è stato chiamato in causa. Per il resto Williams dovrebbe confermare la formazione che ha vinto contro il Walsall

Probabile formazione: Jones (Morris); Cave-Brown, Chorley, Mkandawire, Daniels; Doran, Chambers (Smith), Thornton, Demetriou; McGleish, Thèouè.


Team News Huddersfield:
I Terriers avranno fuori ben 3 attaccanti: Lee Novak (infortunato alla caviglia), Nathan Eccleston (squalificato) e Robbie Simpson (problema alla coscia). Al fianco del top scorer Jordan Rhodes ci sarà Theo Robinson, il quale ha giocato la sua ultima partita da titolare a Ottobre.


Ultimo confronto:
Sabato 24 Ottobre 2009 (League One): Huddersfield-Leyton Orient: 4-0

Nessun commento: