lunedì 22 marzo 2010

Una doppietta di Argent regala 3 punti ai giovani O's


LEYTON ORIENT U18-Barnet U18: 2-1: Argent 2 (Orient)

LEYTON ORIENT: Giddens; Mabuyaku, (Dekanski 85'), O'Hara, Millwood, Nelson; Odubajo, Boakye, Compton (Georgiou 75'), Manneh; Argent, Benjamin.


Dopo un periodo di alti e bassi, gli Under-18 sembrano aver trovato la chimica giusta, e grazie a ciò conquistano una vittoria importante nel derby contro il Barnet.
Il protagonista è senza dubbio Jake Argent, l' attaccante ha siglato la doppietta che è valsa i 3 punti; la prima segnatura è arrivata grazie ad un bel fraseggio tra Odubajo e Manneh, proprio quest'ultima serva una palla d' oro ad Argent che, a tu per tu col portiere ospite, non può sbagliare. Il Barnet gioca meglio, ma sono gli O's a raddoppiare, all' inizio del secondo tempo, ed ancora con Argent, che sfrutta un calcio di punizione di Boyake e mette alle spalle del portiere con un gran colpo di testa.
L' Orient ora gioca come sa, ma il Barnet accorcia le distanze, oramai però, è troppo tardi, e la squadra di Edwards incamera la sua 3a vittoria consecutiva.
Queste le dichiarazioni del tecnico: "E' bello aver vinto ancora. Il Barnet aveva una buona formazione e noi, nel primo tempo, non siamo riusciti a giocare con il ritmo che volevamo. Dopo l' intervallo siamo stati pericoloso ogni volta che attaccavamo".

Nessun commento: