domenica 7 marzo 2010

35a giornata: MK Dons-LEYTON ORIENT: 1-0: così non va


MK Dons-LEYTON ORIENT: 1-0: Carrington 31' (MKD)


LEYTON ORIENT: Jones; Purches, Mkandawire, Chorley, Cave-Brown; Doran (Thèouè 63'), Thornton (Chambers 80'), Smith, Demetriou; McGleish (Scowcroft 63'), Jarvis

Panchina: Morris (GK), Daniels, Baker, Mike

Ammoniti: Smith, Thèouè

Attendance: 14,323 (1,519)

Continua il momento no per l' Orient che incappa nella seconda sconfitta del 2010. I Dons sono sempre stati in controllo della gara, non solo per meriti loro, ma anche per demeriti degli O's.
La squadra di casa parte subito all' attacco con Wilbraham, il colpo di testa, in tuffo, dell' attaccante non trova il goal.
Al 22' ancora il MK Dons si fanno pericolosi con il difensore Lewington, la sua conclusione, su angolo di Leven termina fuori. 9 minuti dopo i padroni di casa passano grazie a Carrington, che salta Jones e mette la palla in fondo al sacco. Primo tempo a senso unico e che vede l' Orient soccombere sia dal punto di vista del risultato sia dal punto di vista del gioco.
Che non sia la giornata sì per gli O's lo si capisce all' inizio della ripresa, quando tutti i giocatori O's si distraggono, il MK Dons batte veloce una punizione, la sfera arriva a Chadwick, il quale trova davanti a sè un ottimo Jones che devia il pallone.
Al 58' un tiro di Randall da 30 metri termina largo.
A 18 minuti dal termine è Lewington a mettere alto su cross di Leven, mentre la prima azione degna di nota per l' Orient è a 7 minuti dal termine con un tiro al volo di Scowcroft, Gueret para senza problemi.

Commento:
Partita da dimenticare subito, non solo per gioco (oggi proprio scadente) e risultato, ma anche perchè sabato si va a Oldham per una sfida salvezza. Poco da dire sui singoli, tutti bel al di sotto della sufficienza, l' ingresso di Thèouè e Scowcroft ha dato un po' di vitalità all' attacco, ma non è bastato per impensierire la retroguardia di casa. Preoccupa, inoltre, l' involuzione di certi giocatori, Smith su tutti.
Perdere una partita non va mai bene, soprattutto se lo fai contro il Franchise F.C.
Infine un applauso ai agli oltre 1,500 tifosi O's.
Up The O's!!!

Nessun commento: