giovedì 25 marzo 2010

Mercato: Spicer in prestito


L' Orient rinforza il suo centrocampo con l' innesto di John Spicer, centrocampista di proprietà del Doncaster Rovers. Rimarrà a Brisbane Road per un mese.
Cresciuto nell' Academy dell' Arsenal, Spicer, dopo un periodo di prestito al Bournemouth nel 2004, viene acquistato dal Burnley per £30,000. Con il club di Turf Moor disputa 69 gare di Championship, prima di sbarcare a Doncaster nell' estate del 2008; con la maglia dei Rovers colleziona 58 presenze.
Spicer viene descritto come un centrocampista talentuoso e con molta energia, che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo.
Durante la sua permanenza all' Orient vestirà la maglia numero 19.

Queste le impressioni del giocatore: "Non vedo l' ora di giocare la partita di sabato. E' un match molto importante per noi. Stamattina ci siamo allenati bene, provando schemi e tattiche per la gara contro il Brentford".
"Sono sicuro che potremo fare bene da qui per il resto della stagione, oggi in allenamento ho visto molti buoni giocatori e insieme potremo risalire. La partita di sabato sarà una battaglia, dovremo stare uniti, concentrati e magari riusciremo a vincere".
Di seguito le dichiarazioni di Williams: "John è un buon giocatore ed è molto versatile. L' abbiamo visto oggi in allenamento, e se sabato sarà in formazione, sono sicuro che ci porterà quel dinamismo che ci serve".

Nessun commento: