martedì 23 marzo 2010

Mercato: Williams al lavoro

A 2 giorni dalla chiusura del mercato dei prestiti, Geraint Williams è alla ricerca di un paio di giocatori per rinforzare la squadra in vista dello sprint salvezza. Il nome che più ricorre in questo momento è quello di Nicky Adams, il centrocampista, di proprietà del Leicester, sarebbe in cima alla lista del tecnico, ma portarlo via dal Walkers Stadium, in prestito, non sarà facile. Uno spiraglio positivo è arrivato proprio oggi, il Leicester, infatti, ha acquisito, in prestito fino al termine della stagione, il centrocampista Jay Spearing dal Liverpool.
In un' intervista all' Epping Forest Williams ha dichiarato: "Dobbiamo aspettare, stiamo cercando qualche giocatore, come ogni altra società in questo periodo. Cercheremo ciò che ci serve e ciò che possiamo permetterci".

Inoltre, indiscrezioni parlano di un prolungamento del prestito di Aaron Doran fino al termine della stagione. Il centrocampista, vedrà il suo prestito scadere il 27 marzo, ma la società è propensa al rinnovo. Doran, è sicuramente un buon giocatore, ma non è quello che serve all' Orient, ovvero un giocatore che sappia percorrere tutta la fascia d'attacco.

Nessun commento: