domenica 21 marzo 2010

Williams: prestazione molto deludente


Geraint Williams ammette che l' Huddersfield è stato troppo forte, ma al contempo il mister non è contento di come gli ospiti abbiano dominato così facilmente: "Credo che si una sconfitta meritata, abbiamo fatto molto male".
"Nei primi 5 minuti abbiamo fatto quello che volevamo, attaccare e cercare di giocare un buon calcio, ma dopo questo, il primo tiro in porta è arrivato solo al 94°".
"In difesa non siamo stati solidi, ne abbiamo parlato durante l' intervallo, nel secondo tempo siamo migliorati, ma abbiamo concesso ancora".
"Dopo 5 minuti sembravamo la squadra in trasferta, e questo non era mai successo da quando sono al club"
Il tecnico è particolarmente arrabbiato di come l' Orient non abbia costruito qualcosa di concreto come la settimana scorsa contro il Walsall: "E' veramente frustrante. Non si può passare da un estremo all' altro. Settimana scorsa siamo stati bravi in difesa ed abbiamo creato molte occasioni".
"Diamo all' Huddersfield il merito di essere un' ottima squadra, noi non siamo mai stati in partita. Una volta che loro hanno segnato il secondo, credo che nessuna ci credesse più".

Nessun commento: