venerdì 6 novembre 2009

Williams: vogliamo passare


Geraint Wlliams è concentrato sulla partita di domani pomeriggio e vuole portare la sua squadra al secondo turno. Il manager crede che gli O's abbiano una buona occasione per passare il turno: "L' umore è molto buono. E' l' inizio dell' FA Cup e chiunque vuole passare il turno".
"Sappiamo che non sarà facile a Tranmere, vorranno vincere anche loro ma è una partita in cui se fai le cose giuste, vinci".
"Bisogna dire che l' andamento in campionato non conta molto, ci sono molte squadre di serie inferiori che hanno un ottimo cammino in coppa".
L' Orient arriva da un incoraggiante 2-2 contro il Southampton, Williams è stato molto contento per quella prestazione e ora vuole la stessa intensità domani: "E' stata un' ottima prestazione settimana scorsa contro una squadra che alla fine del campionato lotterà per un posto ai play-off. Abbiamo giocato bene ma alla fine eravamo dispiaciuti per non aver vinto. Ad essere sinceri il Southampton ci ha messo molta pressione soprattutto con le ultime sostituzioni".

Nessun commento: