Swindon Town U18-LEYTON ORIENT U18: 1-2 (d.t.s.): Broomfield 22' (S); Beautyman 25', Argent 97' (Orient)
LEYTON ORIENT: Giddens; Mabuyaku (O'Hara 90'), Babbs, Mike, Nelson; Odubajo (Boakye 67'), Richardson, Beautyman, Manneh (Benjamin 73'); Argent, Crowther.
Panchina: Bygrave (GK), Compton
Finalmente una buona notizia! I giovani O's vincono (2-1) e soprattutto convincono e raggiungono il terzo turno di FA Youth Cup. Mattatori della serata sono stati Harry Beautyman e, nei tempi supplementari, Jake Argent.
Lo Swindon parte a razzo e al 7' minuto è già in goal, fortunatamente per l' Orient il guardalinee segnala il fuorigioco. Al 22' la pressione dei padroni di casa è premiata con un gran goal da circa 20 metri di Broomfield. 1-0.
La risposta degli O's è immediata, Beautyman realizza un super goal su punizione e il risultato torna nuovamente in parità. 1-1.
La squadra di Edwards va' ancora vicina al goal con un pallonetto di Argent, la palla però finisce alta, pochi minuti dopo è Giddens a salvare la porta O's grazie ad una grande parata.
L' Orient gioca molto bene e prima della fine del primo tempo ha due buone occasioni, con Crowther, tiro fuori e con Nelson, colpo di testa parato dal portiere di casa.
La seconda frazione non offre molto, le uniche occasioni sono per i Robins con Hartman e Record, ma Giddens si supera e para entrambe le conclusioni. Il resto del match passa veloce e la difesa O's tiene ottimamente, anche grazie ad una prova superba di Babbs. Si va' agli extra-time.
Nei supplementari si presentano due squadre stanche ma un errore in fase difensiva dello Swindon regala palla ad Argent, l' attaccante da 15 metri fulmina il portiere di casa e porta in vantaggio i londinesi. I padroni di casa non riescono a riorganizzarsi e i giovani O's tornano nell' East End con in tasca l' accesso al terzo turno, nel quale incontreranno i MK Dons. La squadra di Milton Keynes è ultima nel proprio girone ma in FA Youth Cup si sta comportando bene, essendo approdata al terzo turno dopo aver sconfitto Dunstable Town (2-1) e Bishop's Stortford (2-1).
La partita si giocherà prima del 12 dicembre
Nessun commento:
Posta un commento