E' stat una serata agrodolce quella per Geraint Williams. Se da un lato l' Orient è uscito dal Trophy, dall' altra il tecnico è soddisfatto della prestazione della squadra: "Siamo fuori da questa competizione e ci dispiace molto. Loro hanno fatto un solo tiro in porta mentre noi abbiamo creato 19/20 occasioni".
"Il fatto che abbiamo segnato un solo goal è frustrante. Quando crei così tante chances come abbiamo fatto noi ti aspetti di segnare molti goals. La cosa positiva è che abbiamo creato più in 45 minuti che nelle ultime 4/5 partite".
Williams è altresì soddisfatto della risposta della sua squadra nel secondo tempo: "Sono contento per la reazione che abbiamo avuto nel secondo tempo. Ho detto ai ragazzi che avevano ancora 45 minuti nei quali potevano dimostrare di cambiare il risultato. E lo hanno dimostrato".
"Abbiamo pareggiato 1-1 e siamo usciti ai rigori contro una squadra di una divisione inferiore e perciò tutti pensano che sia stata una brutta prestazione, ma se guardiamo alle occasioni avute e come abbiamo giocato nel secondo tempo, di brutto c'è solo il risultato".
"Prenderemo le cose positive e cercheremo di rimediare a quelle negative in tempo per sabato quando andremo ad Hartlepool".
Nessun commento:
Posta un commento