Comincia, per entrambe le squadre, una nuova avventura in FA Cup. Squadre che arrivano da 2 momenti differenti: L' Orient, sabato scorso, ha pareggiato convincendo contro il Southampton, mentre il Tranmere, vittima di un inizio di stagione molto negativo, arriva da un 1-4 subito in casa dallo Swindon.
Team News Orient:
Williams dovrà fare a ameno di Luke Summerfield e Andros Townsend, entrambi non hanno avuto il permesso dalle loro società di appartenenza (Plymouth e Tottenham) di giocare. 4 giocatori sono in dubbio: Mkandawire (ancora con i punti in testa), Chambers (soffre di un problema alla schiena), Thornton (non ancora al top della forma) e Jones (tornato in gruppo dopo il brutto infortunio alla testa).
Queste le dichiarazioni di Williams: "Per quanto riguarda Mkandawire dobbiamo aspettare e vedere. Ha avuto un forte mal di testa ad inizio settimana e non vogliamo rischiare".
"Sfortunatamente entrambi i loro clubs non vogliono che Luke e Andros giochino sfide di coppa, nel caso servano a loro più avanti"
"Siamo contati, ma questa sarà un' opportunità per chi ha giocato poco".
Probabile formazione: Morris; Purches, Chorley, Ashworth, Daniels; Melligan, Demetriou, Smith, Pires; McGleish, Jarvis
Team News Tranmere:
L' allenatore dei Rovers (in verità è il fisioterapista il quale ha sostituito Barnes, esonerato qualche giornata fa') valuterà solo domani le condizioni di Ian Goodison (problemi al collo) e Shaleum Logan (problemi all' inguine). L' unico indisponibile sarà Charlie Barnett, squalificato.
Doppio confronto 2008/2009:
Sabato 18 ottobre (League One): Leyton Orient-Tranmere: 0-1
Sabato 7 febbraio (League One): Tranmere-Leyton Orient: 0-0
Nessun commento:
Posta un commento