lunedì 9 novembre 2009

Under-18: l' hat-trick di Crowther non basta all' Orient


LEYTON ORIENT U18-Southend U18: 3-3

LEYTON ORIENT: Bygrave; Konway, Babbs, Mike, Nelson; Odubajo, Boakye, Richardson (O'Hara 35'), Manneh; Crowther (Benjamin 75' (Compton 85'))

Panchina: Lovelock (GK)

Partita sfortunata per i giovani O's, i quali erano andati in vantaggio per 3-1 con una tripletta di Crowther, ma tutto ciò non è servito ad evitare un altro pareggio.
L' Orient parte bene, nonostante il terreno scivoloso, e si porta in vantaggio con Crowther, servito, dopo un' ottima azione, da Odubajo. Il vantaggio dura poco, gli ospiti pareggiano grazie ad un super goal al volo da 25 metri di Crawford.
A 6 minuti dal termine del primo tempo l' Orient passa nuovamente in vantaggio ancora con Crowther, l' attaccante riceve da Babbs e da circa 12 metri fulmina il portiere ospite.
Poco dopo l' inizio della seconda frazione di gioco, Crowther approffitta di un' amnesia della difesa degli Shrimpers e realizza il suo 3° goal personale.
La partita sembra in ghiaccio ma i ragazzi di Edwards non avevano fatto i conti con un giocatore che solo il nome è tutto un programma: Ofon-Acheampong, il quale segna una doppietta e riporta il risultato in parità. Parità che durerà fino al triplice fischio.
Queste le dichiarazioni di Edwards: "E' stata una delle nostre migliori prestazioni di questa stagione e potevamo vincere la partita comodamente. Ci sono molte cose positive da prendere, abbiamo dominato contro i vincitori dello scorso campionato e spero che questa partita ci serva da esperienza".

Nessun commento: