Geraint Williams è frustrato dopo la bruciante sconfitta in casa dell' Hartlepool. Il manager si lamenta anche delle circostanze in cui è arrivato il goal dei Pools (Purches era pronto a rientrare in campo, ma il quarto uomo non è riuscito a comunicare con l' arbitro): "E' sempre brutto perdere e prendere goal nel modo in cui lo abbiamo preso. Purches aveva bisogno di cure ed ha lasciato il campo. Eravamo pronti a farlo rientrare in campo e il quarto uomo stava cercando di dirlo all' arbitro ma non lo stava ascoltando".
"Non siamo riusciti a farlo a rientrare finchè la palla non era nella nostra trequarti ed hanno segnato".
Tornando alla partita, Williams crede che la partita sia andata secondo i suoi piani ed è dispiaciuto nel tornare a Londra senza punti: "Entrambe le squadre hanno avuto difficoltà a creare occasioni nel primo tempo. C'era vento e noi non riuscivamo a tenere il possesso palla negli ultimi metri".
"Nel secondo tempo abbiamo attaccato meglio, mettendo dentro l' area dei buoni cross. E' stato uno di quei match in cui un incidente o un errore, come è capitato a noi, può risultare decisivo".
Nessun commento:
Posta un commento