Geraint Williams è convinto che la sua squadra debba essere orgogliosa della prestazione fornita nella partita di martedì sera a Leeds. Il manager crede che l' Orient avrebbe meritato di più: "E' brutto perdere all' ultimo minuto, ma sono orgoglioso della prestazione".
"Sono stati 90 minuti fantastici, dal primo all' ultimo, non siamo solo dispiaciuti di aver perso, ma siamo anche dispiaciuti per non aver preso almeno un punto, e forse tre".
"Abbiamo difeso bene, ognuno ha fatto il suo lavoro e quando avevamo la palla abbiamo giocato bene. Siamo stati pericolosi e abbiamo creato uno o due chances prima della fine del primo tempo. Avremmo dovuto sfruttarne almeno una".
L' Orient, nella trasferta ad Elland Road, ha cambiato il proprio approccio alla partita, schierandosi con 5 uomini in mediana. Williams è soddisfatto, di come il centrocampo abbia lavorato: "E' un modulo flessibile" afferma il tecnico che aggiunge "Può essere 4-3-3, 4-5-1, 4-1-4-1. Decidiamo qual' è il migliore per essere più solidi. Siamo venuti dalla capolista e non volevamo uscire dalla partita prima che iniziasse".
"Non siamo venuti qua per difenderci per 90 minuti. Non puoi fare questo".
"Questa sera tutti coloro in maglia rossa sono stati magnifici, così come i tifosi che ci hanno seguiti".
"Meritavamo un punto per i nostri sforzi, ma sappiamo che se siamo a posto possiamo competere e battere chiunque in campionato".
Nessun commento:
Posta un commento