mercoledì 4 novembre 2009

Gli under 18 lottano e passano il turno


LEYTON ORIENT U18-Bromley U18: 2-1: Mike 13', Crowther 63' (Orient), Boyle 6' (B)

LEYTON ORIENT: Giddens, Konway, Mike, Babbs, Nelson; Odubajo (O'Hara 79'), Boakye, Beautyman, Manneh (Richardson 60'); Argent, Crowther

Panchina: Bygrave (GK), Benjamin, Lobjoit

Ammonito: Mike

Attendance: 196

Tanto cuore e tanta grinta, nella vittoria dei giovani O's nel First Round di FA Youth Cup contro il Bromley.
La squadra di Edwards viene colpita a freddo, al 6' minuto gli ospiti sono già in vantaggio grazie ad un goal da posizione ravvicinata di Boyle.
L' Orient non ci sta' e al 13' arriva il pareggio grazie a Mike che , su corner di Beautyman, insacca di testa. Da questo momento in poi sono gli O's a fare la partita, Babbs va' vicino al goal con un colpo di testa che supera di pochi centimetri il montante. Successivamente è il portiere del Bromley a diventare protagonista salvando la sua porta da due tiri insidiosi, il primo di Beautyman, il secondo di Crowther.
Ad inizio secondo tempo ancora Rankin (portiere ospite), manda sopra la traversa una conclusione di Argent. Gli sforzi vengono premiati al 63', angolo di Richardson, la difesa ospite rinvia la palla sui piedi di Crowther che con una bel tiro al volo mette la palla in fondo al sacco.
Ci si aspetta una reazione del Bromley, ma l' unica azione degna di nota è una punizione dal limite parata senza troppi patemi da Giddens.
Fino al termine del match non succede più niente e i giovani O's volano al Second Round.
Queste le dichiarazioni di mister Edwards: "E' stata una bella prestazione contro una squadra forte e dall' ottima reputazione come il Bromley. Segnare il pareggio subito dopo il loro goal è stato importante, abbiamo dimostrato un forte carattere, il goal di Luois (Crowther) è stato eccellente".

Nessun commento: