Geraint Williams è molto soddisfatto per la prova della sua squadra contro il Southampton. Il tecnico è felice anche per la risposta dei suoi giocatori dopo la debacle di settimana scorsa ad Huddrsfield: "Penso che i giocatori siano stati fantastici dal primo all' ultimo minuto. Questi match sono delle fantastiche sfide per noi se guardiamo alle risorse che il Southampton dispone sia dentro che fuori dal campo".
"Questi giocatori danno tutto per la maglia, e lo hanno fatto molto bene anche oggi. Abbiamo difeso molto bene e ognuno ha fatto il suo dovere".
"Siamo ovviamente dispiaciuti per essere stati rimontati, ma se guardiamo gli interi 90 minuti possiamo dire che il pareggio è il risultato giusto".
I goal del Southampton sono arrivati da calci piazzati e Williams è deluso dalle decisioni arbitrali: "In entrambi i goals del Southampton ci sono state due importanti decisioni dell' arbitro. Penso che la prima punizione era a nostro favore e anche l' altra è molto dubbia. Hanno segnato in entrambe occasioni, ma sono stati due goal molto belli da parte di un attaccante da un milione di pounds".
Nessun commento:
Posta un commento