martedì 10 novembre 2009

JPT Quarter-Finals Southern Section: LEYTON ORIENT-Hereford 1-1 (2-3 d.c.r.): i rigori condannano gli O's



LEYTON ORIENT-Hereford: 1-1 (2-3 d.c.r.): Constantine 25' (H); Demetriou 93' (Orient)

Sequenza Rigori: Demetriou (1-0), Lowe (1-1), Chorley (2-1), Tolley (parato), Thornton (parato), Lunt (2-2), Daniels (parato), McCallum (2-3), Summerfield (parato)


LEYTON ORIENT: Jones; Cave-Brown, Chorley, Ashworth (Pires 84'), Daniels; Baker (Patulea 59'), Summerfield, Demetriou, Townsend (Thornton 46'); Jarvis, Scowcroft

Panchina: Butcher (GK), Purches

Attendance: 1,282 (158 away)

Per il 3° anno consecutivo l' Orient viene estromesso dal Trophy attraverso i rigori. Quest'anno il giustiziere si chiama Hereford.
Gli O's hanno la prima occasione al 4° minuto ma il colpo di testa di Scowcroft, su cross di Daniels, finisce alto. Al 18° Townsend si porta la palla sul sinistro ma il suo tiro viene deviato in corner dal portiere ospite.
2 minuti dopo, da un calcio di punizione, l' Hereford va' vicino al goal, ma tutto ciò è solo un preludio all' 1-0 dell' Hereford che arriva al 25°: McCallum aggira la difesa O's, serve Constantine che da dentro l' area batte Jones.
L' Orient risponde con Demetriou, il tiro del centrocampista finisce alto. Il primo tempo termina 0-1 tra i mugugni del pubblico presente.
35 secondi dopo l' inizio della ripresa, Jarvis potrebbe pareggiare, ma a tu per tu col portiere dell' Hereford si fa' ipnotizzare e sbaglia miseramente.
Nella ripresa, al 51°, Jarvis avrebbe un' altra ghiotta opportunità ma il suo colpo di testa non trova la rete.
L' attaccante O's spreca un' altra occasione, non sfruttando un passaggio interessante di Scowcroft, al 60° è Summerfield ad andare vicino alla segnatura ma il suo tiro viene deviato dalla difesa ospite.
L' Orient ci crede e le occasioni fioccano, al 61°, su angolo di Thornton, Scowcroft spizza la palla per Patulea ma l' attaccante romeno non riesce a tirare al volo e l' occasione sfuma.
Ancora Jarvis, su cross di Pires, manda fuori un colpo di testa da posizione favorevole.
Gli O's trovano il meritato pareggio al 93° grazie ad un tiro di Demetriou, leggermente deviato da Jarvis. 1-1 e rigori.
Thornton, Daniels e Summerfield sbagliano tre rigori consecutivi (dopo che i primi 2 erano stati segnati da Demetriou e Chorley) e l' Orient rimane a bocca asciutta.

Commento:
Certamente non meritavamo di perdere nei 90 minuti complessivi, sta di fatto che non abbiamo un' attaccante che segni (Jarvis, Patulea e Scowcroft, per ora, non danno sufficienti garanzie).
Per quanto riguarda i singoli, male Jarvis e Baker (peccato, questo giovane si sta' un po' perdendo).
In ultima analisi non è possibile sbagliare 3 rigore di fila.
Prossima partita ad Hartlepool.
Up The O's!!!

Nessun commento: