domenica 22 novembre 2009

Le dichiarazioni di Williams


Geraint Williams è convinto che la sua squadra abbia risposto alla grande dopo la sconfitta in FA Cup: "Ho chiesto ai giocatori di alzare il ritmo e la qualità negli ultimi 30 metri, e ogni giocatore ha fatto ciò che io gli ho detto di fare".
"Volevamo passare in vantaggio perchè per noi era importante. Andare sotto avrebbe reso le cose difficili, perciò segnare per primi è stato positivo anche se poi non abbiamo mantenuto il vantaggio a lungo".
Il manager non è  stato sorpreso dal grande carattere dimostrato dalla squadra: "Lo spirito della squadra non è mai stato messo in dubbio e questo gruppo di giocatori da' sempre il 100% per il Leyton Orient. Non è stata una sorpresa aver visto che lo hanno fatto ancora e che abbiano vinto la partita".
Scott McGleish, con la doppietta ai Rovers, arriva a 7 centri in campionato e Williams è soddisfatto del suo rendimento: "L' ho detto dal primo giorno che è arrivato che Scotty è l' uomo, che chiunque vorrebbe nella sua squadra, e oggi l' ha dimostrato segnando 2 goals".
"Nelle ultime partite abbiamo fatto molto possesso palla ma non abbiamo creato occasioni, gli attaccanti non hanno ricevuto palle giocabili".
"Se tu porti la palla in area e gli attaccanti non riescono a segnare, quello è un loro problema e bisogna risolverlo, ma se tu non gli dai la palla allora è un altra cosa. E' per questo che giovedì e venerdì abbiamo lavorato per creare chances per i nostri attaccanti".

Nessun commento: