Con la partita di stasera inizia una settimana molto importante per l' Orient e Williams lo sa'. Il Tranmere sarà di scena a Brisbane Road per ben 2 volte nel giro di 5 giorni (oggi in FA Cup e sabato in campionato): "E' una settima importante per noi". "Siamo dispiaciuti per il risultato di sabato, sapevamo che andavamo incontro ad una settimana difficile con tre gare in sette giorni, abbiamo perso la prima ma ora ci concentreremo su quella di stasera".
"Vogliamo passare il turno in FA Cup e conquistare i 3 punti sabato".
"Dobbiamo giocare meglio di come abbiamo fatto l' altra volta. Avevamo iniziato bene col primo goal per il club di Ashworth ma dopo ci siamo seduti".
Chi passerà trovera l' Aldershot, compagine che milita nel campionato di League Two. Il manager crede che questo possa essere un incentivo a far bene: "Sappiamo per cosa giochiamo, tutti vogliamo andare al terzo turno. Sappiamo che se passeremo col Tranmere ci sarà una partita in casa contro una squadra di League Two, perciò è una buona occasione ma solo se riusciremo a sfruttare la nostra chance stasera".
Nel frattempo, per quanto riguarda il mercato, c'è un' indiscrezione che vorrebbe Seth Johnson, ex centrocampista di Derby County e Leeds, in trattativa con l' Orient. Il manager di Johnson ha affermato che il giocatore (30 anni) vorrebbe tornare al calcio giocato dopo che aveva dato il momentaneo addio nel 2007.
Nessun commento:
Posta un commento