venerdì 17 luglio 2009

Thornton: voglio fare una grande stagione


Il centrocampista dell' Orient è tornato ad allenarsi questa settimana dopo l' operazione all' ernia.
Nell' amichevole di stasera non potrà giocare, ma Thornton non vede l' ora di scendere in campo: "Sono contento di aver fatto l' operazione a campionato finito e di essere tornato ad allenarmi questa settimana"
"Trascorrerò le prossime settimane ad allenarmi duramente per essere pronto per l' inizio della stagione. L' ernia mi ha dato molti problemi l' anno scorso, ho fatto le infiltrazioni fino alla fine del campionato, ma ora sono tornato e non vedo l' ora di giocare"
L' Irlandese è felice di passare qualche giorno nella sua terra natia: "E' bello andare via dalla città per qualche giorno, stare in hotel per quattro o cinque giorni aiuta a socializzare ed il tempo scorre più velocemente. E' bello essere tornato anche in Irlanda, sono andato via 10 anni fa"
Thornton, infine, elogia il tecnico Williams, l' artefice, secondo lui, della salvezza della scorsa stagione: "Il manager ha avuto una grande influenza, parla con tutti, ci fa lavorare duro, ride e scherza e tira fuori il meglio dai giocatori. E' il miglior allenatore che mi abbia mai allenato e questo ha influito sul rinnovo".
"Ora spero di non subire infortuni, fare una grande stagione ed aiutare il Club"

Nessun commento: