giovedì 30 luglio 2009

Pre-season: St. Albans-LEYTON ORIENT 2-0


St. Albans-LEYTON ORIENT 2-0: Cohen 23', O'Donoghue 35'

LEYTON ORIENT: Morris; Cave-Brown, Mkandawire (Ashworth 46'), Babbs, Dieudonne; Melligan (Baker 46'), Hall, Beautyman, Demetriou (Pires 46'); McGleish (Crowther 46'), Patulea (Benjamin 46')

Panchina: Bygrave (GK), O'Hara, Sydes, Nelson

Seconda sconfitta in questa pre-season per l' Orient. Williams rivolta la squadra come un calzino rispetto alla partita di martedì e manda in campo (ed in panchina) molti giovani ed un trialist (Dieudonne). 
O's poco pericolosi, le uniche azioni degne di note sono firmate da Pires, che ha centrato la traversa su calcio di punizione, Baker e Patulea. I ragazzi di Williams possono recriminare per un rigore non concesso dopo che un tiro di Ashworth era stato deviato di mano da un difensore.
Bravo il St. Albans a sfruttare le disattenzioni della nostra difesa, il passivo poteva essere anche più pesante ma grazie a Morris, e ad un intervento sulla linea di Hall, il risultato non è cambiato.
Per i padroni di casa sono andati a segno Cohen e O'Donoghue.
Sabato alle 16,00 (15,00 ora inglese) ci sarà l' ultima amichevole prima dell' inizio del campionato, la sfidante sarà il Dag&Red.

Nessun commento: