mercoledì 22 luglio 2009

Jimmy Smith esagera: l' Orient come il Chlesea


E' un Jimmy Smith scatenato quello che ha rilasciato un' intervista al Waltham Forest Guardian. Il centrocampista arriva a paragonare i metodi di allenamento di Williams a quelli dello "Special One" Josè Mourinho, con il quale Smith ha fatto il suo debutto in maglia Blues: "Con Williams facciamo le stesse cose che facevo al Chelsea. E' bello lavorare con lui, vuole che i giocatori diano sempre il 100%, buona parte dell' allenamento è con il pallone, è molto divertente".
Smith, che è tornato all' Orient a titolo definitivo dopo la sua esperienza in prestito dell' anno scorso, si è visto offrire un contratto di 2 anni grazie alle prestazioni della scorsa stagione: "Abbiamo fatto ottime prestazioni in casa e fuori, questo perchè l' allenatore ci ha fatto lavorare duro e ci ha motivati".
Smith, infine, dichiara di volere i play-off: "Credo che l' Orient stia andando nella giusta direzione. Tutti abbiamo delle ambizioni, anche il manager. Tutti noi crediamo che la squadra sia abbastanza forte per arrivare ai play-off, se resteremo compatti ce la faremo".

Nessun commento: