giovedì 2 luglio 2009

Purches: dovremo avere il giusto mix


Il capitano degli O's, Stephen Purches, è convinto che il mix tra giocatori giovani e di esperienza potrebbe essere la giusta soluzione per la prossima stagione: "Alla fine della stagione avevamo una squadra molto giovane, ma nonostante questo non abbiamo bisogno di tanti nuovi acquisti, il manager sa' cosa vuole, con un po' di esperienza potremo disputare una buona stagione. Ovviamente conosciamo McGleish, ci potrà dare molto in avanti, non conosco Ben Chorley, ma ho giocato contro di lui negli anni passati, ci porterà quantità in difesa".
Purches afferma inoltre che il nuovo attaccante Patulea potrebbe essere la sorpresa dell' anno prossimo: "Non lo conosco, ma alcuni miei ex-compagni del Bournemouth mi hanno detto che è un buon giocatore, assomiglia a Simon Church. Lo so che molti tifosi non lo conoscono, ma sono sicuro che sarà lui la sorpresa della prossima stagione".
I giocatori in rosa ora sono 17 e dovrebbero arrivare altri 3-4 giocatori prima dell' inizio della stagione: "Il manager sta cercando giocatori di qualità, e bisogna essere molto selettivi con i, poichè il budget non è altissimo".
"Abbiamo appena iniziato la stagione e ci sono ancora tantissimi giocatori senza squadra, ma credo che i giocatori che arriveranno in prestito giocheranno un ruolo decisivo".
Prima dell' inizio della stagione gli O's saranno impegnati in varie amichevoli lontano da Brisbane Road, e clamorosamente mancherà la consueta partita contro il Tottenham, ecco cosa ne pensa il capitano: "E' un peccato che non ci sia una partita contro una grande squadra, ma le amichevoli durante la pre-season, contro qualunque squadra, servono solo a ritrovare il ritmo"

Nessun commento: