L' Orient sarebbe pronto a sferrare un doppio colpo per l' attacco. Luke Rodgers e Dean Bowditch (già avvicinati al club dell' est di Londra in tempi non sospetti) sarebbero vicini all' accordo con gli O's.
Proprio qualche giorno fa' Rodgers si era proposto, proposta che Williams ha colto al volo, e ora si aspetta la decisione del giocatore. Da segnalare però il forte interessamento del Brighton per l' ex attaccante dello Yeovil.
Dean Bowditch, appena rilasciato dall' Ipswich, era stato già accostato all' Orient circa un mese fa', poi non si è saputo più niente, ma nelle ultime settimane i contatti sono ripresi.
Credo che sia più probabile che arrivi il secondo , in quanto sicuramente non chiede un ingaggio alto, e poi Williams lo conosce molto bene, inoltre ha 22 anni e può essere un prospetto molto interessante.
Rodgers, come già detto in un altro post, non è un goleador, anche se ha segnato ha segnato 95 goals in carriera, ha 27 anni, ed è quel tipico attaccante che crea scompiglio in area di rigore, sicuramente sarebbe un giocatore utile
Nessun commento:
Posta un commento