giovedì 9 luglio 2009

Mercato: ufficiale il ritorno di Smith


Jimmy Smith è ufficialmente un giocatore dell' Orient. La notizia era già ufficiosa nei giorni scorsi, ma oggi è arrivato il comunicato della società. Il 22 enne era arrivato in prestito a gennaio dal Chelsea, al termine della stagione ha rescisso il contratto con i Blues e ha accettato il biennale offertogli da Williams. Da gennaio aveva giocato 16 partite segnando 1 goal, dimostrando di essere un centrocampista molto versatile capace di giocare sia al centro che in entrambe le fasce.
Nella sua carriera (finora breve ma intensa) ha giocato anche con QPR, Norwich e Sheffield Utd.
Immediate le dichiarazioni del tecnico Williams: "Siamo felici di accogliere nuovamente Jimmy in squadra. Ha fatto molto bene la scorsa stagione, risultando parte integrante del nostro bel finale di stagione, quindi sono contento che abbia firmato un contratto con noi".
"Ha mostrato le sue ambizioni in quanto ha capito che la sua carriera era ad una svolta, ed è venuto da noi".
"La squadra sta prendendo forma, continueremo a lavorare per completarla".
Come avevo già detto questo è un giocatore che sarà molto utile e che completa un centrocampo molto ma molto interessante. E' duttile, ma rende meglio sulla fascia che al centro, dove però non sfigura affatto, può giocare anche come ala in un tridente o centrocampista in un centrocampo a tre.
Intanto il fratello nonchè procuratore di Demetriou ha affermato che il giovane centrocampista ama il club e non lo lascerà; di questi giorni se ne sentono di cose del genere ma io mi fido, se rimarrà e se i tasselli mancanti ( almeno un attaccante, un altro difensore ed un' ala sinistra) saranno giocatori esperti e di categoria ci aspetterà un bel campionato...

Nessun commento: