Matthew Porter, chief executive dell' Orient, in un' intervista rilasciata all' Ilford Recorder parla di mercato, abbonamenti e della delusione dei dirigenti del Luton in seguito all' annullamento dell' amichevole prevista per sabato 25.
"Non siamo in una posizione per cui dobbiamo vendere giocatori. Tamika Mkandawire e Jason Demetriou, vengono sempre accostati ad altre squadre in ogni finestra di mercato, ma noi non vogliamo venderli"
Capitolo abbonamenti e spettatori per la prossima stagione: "Siamo molto vicini a raggiungere la quota di abbonamenti dell' anno scorso (3,000). Abbiamo tagliato i prezzi a causa del clima finanziario, ma le vendite sono rimaste stabili. Per l' anno prossimo ci aspettiamo una grande affluenza per 8/9 partite (con squadre come Charlton, Southampton, Norwich, Brentford, Gillingham, Wycombe, Leeds, Millwall), saremo in grado di avere 8,000 spettatori senza problemi. In molte occasioni la East Stand sarà completamente dedicata agli ospiti, ed è per questo che ogni stagione abbiamo sempre meno abbonati in quel settore, perchè per i tifosi non è bello spostarsi in altre parti dello stadio".
"Guardando le partite, crediamo di poter arrivare ad una media di 5,500 spettatori questa stagione".
Capitolo Luton: "Posso capire la delusione del Luton, ma l' offerta del Newcastle di venire qui era molto interessante e questo ha creato una situazione difficile. Noi abbiamo offerto una somma al Luton come ricompensa per aver annullato l' amichevole".
Nessun commento:
Posta un commento