martedì 7 luglio 2009

Pre-season: i nostri avversari









Breve introduzione delle squadre che affronteremo in pre-season:

Billericay Town vs LEYTON ORIENT, martedì 14 luglio:
La pre-season dell' Orient comincierà contro la squadra dell' Essex che disputa il campionato di Ryman Premier. Fondata nel 1880, gioca le sue partite al New Lodge (3,500 posti).

Kildare County vs LEYTON ORIENT, venerdì 17 luglio:
Gli O's andranno in Irlanda per 4 giorni e continueranno la preparazione, per venerdì 17 è prevista un' amichevole contro il Kildare, squadra di First Division del campionato Irlandese. Il club è stato fondato nel 2002 e la sede è Newbridge, piccolo paese a 35 miglia da Dublino. La squadra nella scorsa stagione è stata protagonista di un record poco edificante, ovvero il cucchiaio di legno (0 vittorie) e spera di evitare questo triste riconoscimento l' anno prossimo.

Ebbsfleet vs LEYTON ORIENT, martedì 21 luglio:
I vincitori dell' FA Trophy nel 2008 hanno finito il campionato scorso al 14° posto, e ora stanno facendo un restyling dell' intera squadra. L' Ebbsfleet è allenato da Liam Daish e gioca le sue partite al Stonebridge Road.

Bishop's Stortford vs LEYTON ORIENT, giovedì 23 luglio:
Lo Stortford partecipa al campionato della Blue Square South dal 2004, nel 2006 è andato vicino alla promozione, perdendo solo ai play-off. Le partite interne le gioca al Woodside Park, stadio che ha già visto protagonisti gli O's nella pre-season 2007/08

Luton Town vs LEYTON ORIENT, sabato 25 luglio:
La prima amichevole di sabato vedrà l' Orient impegnato sul campo del Luton. Gli Hatters nella scorsa stagione hanno avuto una penalizzazione di 30 punti per insolvenza amministrativa, ed al termine del campionato sono retrocessi dalla League Two alla Blue Square Premier. L' unica consolazione è stata la vittoria nel Johnstone's Paint Trophy a Wembley.
Lo stadio è il Kenilworth Road.

Hayes & Yeading vs LEYTON ORIENT, martedì 28 luglio:
Dopo il Luton ecco un' altra squadra di Blue Square Premier, a differenza del Luton, l' H&Y è stato promosso la scorsa stagione dalla Blue Square South, vincendo i play-off contro l' Hampton & Richmond Borough.
L' H&Y, fondato nel 2007 dopo la fusione tra Hayes F.C. ed Yeading F.C., gioca le sue partite al Church Road

St. Albans City vs LEYTON ORIENT, giovedì 30 luglio:
L' ultima squadra di non-League che l' Orient dovrà affrontare sarà il St. Albans, squadra che gioca nella Blue Square South. I Saints sono allenati da un ex gloria degli O's, Steve Castle. La scorsa stagione hanno terminato il campionato al 12° posto, grazie anche all' apporto di due giovani giocatori dell' Orient andati in prestito, Solomon Shields e Bradley Gray

Dagenham & Redbridge vs LEYTON ORIENT, sabato 1 agosto:
Il Dag&Red sarà l' ultima squadra che l' Orient si troverà di fronte prima dell' inizio del campionato. I daggers nella scorsa stagione hanno mancato per un soffio (all' ultima partita) la qualificazione ai play-off di League Two, ma sperano di centrarli nel prossimo campionato. Anche nella scorsa pre-season le due squadre si sono affrontate, la partita finì 4-1 per gli O's

Nessun commento: