Uno dei giocatori più rappresentativi degli O's, Tamika Mkandawire, vuole disputare un campionato ad alto livello e non è affatto preoccupato del numero dei giocatori in rosa (attualmente solo 16): "Per l' inizio del campionato avremo una squadra forte, al momento abbiamo una rosa ristretta, ma non ho dubbi che il manager abbia tutto sotto controllo. Ci sono tanti giocatori senza contratto e sono sicura che arriveranno quelli giusti".
Mkandawire spende anche qualche parola per il nuovo difensore ben Chorley: "Ho giocato contro di lui in passato, è un gran centrale ed un buon acquisto per il club. Ovviamente non ho ancora giocato insieme a lui, ma sono sicuro che formeremo una buona coppia centrale".
Il difensore, proietta la sua attenzione verso l' inizio del campionato: "Abbiamo bisogno di un buon inizio, ma non vedo perchè non potremmo finire tra i primi sei e fare i play-off. Per far ciò abbiamo bisogno di giocatori di qualità e di un po' di fortuna per quanto riguarda gli infortuni".
Infine Mkandawire spiega come siano cambiata la preparazione sotto la guida di Williams: "Il manager ha portato molte cose nuove, gli allenamenti sono duri ma stanno andando bene, abbiamo fatto tanto lavoro con la palla che è molto meglio di correre e basta".
Nessun commento:
Posta un commento