giovedì 16 luglio 2009

Chorley: stiamo lavorando bene


Ben Chorley, difensore arrivato questa estate dal Tranmere, si sta godendo il training camp in Irlanda ed ammette che la preparazione sta andando bene e durante la stagione se ne vedranno i benefici: "La pre-season sta andando bene, mi sto divertendo. Stiamo lavorando duro, ma ci alleniamo molto col pallone".
"E' bello andare in tournee durante la pre-season, anche solo per 2/3 giorni, aiuta a socializzare con gli altri, io sono in camera con Daniels, non lo conoscevo prima, ora siamo diventati amici e al mattino mi prepara il thè".
Chorley ha saltato l' allenamento di questa mattina a causa di un fastidio alla coscia, ma non è niente di di grave e spera di giocare l' amichevole di venerdì contro il Kildare: "Spero di allenarmi questo pomeriggio, stamattina ho fatto un po' di corsa con Lewis Manning (il fisioterapista) e mi sento bene, quindi spero di tornare ad allenarmi col gruppo pomeriggio".

Nessun commento: