Presentate le nuova maglie dell' Orient per la stagione 2009/2010 in collaborazione con lo sponsor tecnico Puma.
La prima maglia, rossa, classica, presenta il collo a "v", non ci sono più le due strisce bianche ai lati (peccato), ma ci sono due bande sui fianchi sempre dello stesso colore. Novità per quanto riguarda la seconda maglia, abbandonato lo storico blu, si è deciso di passare al nero (assomiglia molto alla maglia dei portieri di questa stagione). Maglia secondo me bella e accattivante, collo a "v" sono presenti 2 strisce ai lati, lo sponsor per entrambe le divise non è più PartyBets.com ma PartyCasino.com.
Le magliette, nelle foto sopra indossate da Charlie Daniels (rossa) e Tamika Mkandawire (nera), potranno essere acquistate al clubshop di Brisbane Road da domani 1° maggio al costo di £ 40 per gli adulti e di £ 30 per i bambini, i pantaloncini £ 14 e £ 12, mentre le calze £ 9 e £ 8.
Chris Pope, responsabile marketing degli O's ha così affermato: "Siamo felici di presentare la maglia in tempo per l' ultima gara di campionato, diamo l' opportunità ai tifosi di indossare la nostra maglia durante le vacanze così da mostrarla".
Le magliette della partita con l' Huddersfield saranno messe all' asta sul sito dell' Orient
2 commenti:
Onestamente preferisco quella di questa stagione da un punto di vista estetico
Anche io, le due strisce bianche (secondo me molto belle e carattere distintivo) sono state rimpiazzate con delle bande sui fianchi.....simili a quelle della maglia dell' Italia dei mondiali 2006
Posta un commento