mercoledì 29 aprile 2009

Il futuro di Williams è sempre più incerto


Geraint Williams non ha voluto parlare del suo futuro al termine della partita con il Millwall, ma il suo futuro a Brisbane Road è incerto, dato che Hearn non gli ha ancora offerto un nuovo contratto, settimana prossima potrebbe essere decisiva non solo sotto questo punto di vista. Egli ha affermato che vuole giocatori che lottino per la promozione, obiettivo forse troppo impegnativo in questo momento per Orient, ma non è detto (vedere MK Dons o Peterborough), il tecnico ha inoltre dichiarato che non ci sono incontri previsti nei prossimi giorni per risolvere il nodo contratto.
Situazione che si deve risolvere al più presto poichè bisogna gettare le basi per la prossima stagione, incrociamo le dita e speriamo che si arrivi ad un accordo, visto che Williams ci sa fare non soltanto in campo ma anche fuori (vedi i giocatori che sono arrivati in prestito).
Il fatto che lui voglia lottare per la promozione o quantomeno lottare fino alla fine è di buon auspicio, magari in testa ha già qualche acquisto da fare.....Barry Hearn permettendo......

Nessun commento: