domenica 12 aprile 2009

Williams: abbiamo mostrato tanto cuore


Geraint Williams è soddisfatto dei tre punti e dell' impegno espresso dai suoi ragazzi: "E' stata un' altra grande partita, i ragazzi hanno mostrato tanto cuore, tutti erano molto stanchi dopo aver giocato una gara importante martedì nella quale siamo stati in 10 per 30 minuti nel secondo tempo, ma sono stati bravissimi a trovare le energie, quando sei veramente stanco è fantastico vincere, entrambi i goals sono stati molto importanti in termini di punti e di morale per i ragazzi.
Tempo fa avevo detto che era importante superare la barriera dei 50 punti. 52 punit sono buoni ma dobbiamo ancora conquistare qualche punto in più".
Il goal del pareggio è arrivato due minuti dopo il vantaggio del Colchester, Williams crede che la rapida risposta dei suoi ragazzi sia stata fondamentale: "Non dobbiamo sottovalutare l' importanza di pareggiare velocemente dopo il loro goal, rientrare in campo sotto di un goal, e ribaltare il risultato,dopo lo sforzo di martedì sera, sarebbe stato difficilissimo. McGleish è qui per segnare tanti goals ed ha fatto molto bene oggi al di là del goal".

Nessun commento: