Geraint Williams è fiero della sua squadra dopo il pareggio ottenuto in rimonta contro il Leeds, nonostante l' uomo in meno per buona parte del secondo tempo: "Sono felice per i ragazzi perchè erano sotto 2-0 con un uomo in meno, contro una squadra contro il Leeds. I ragazzi hanno dato tutto, rimontare da 2-0 a 2-2 è una cosa fantastica. E' stata una gran prova di carattere perchè contro una squadra di qualità come il Leeds non puoi fare quello che vuoi. Aver fatto il goal dell' 1-2 subito dopo il loro 0-2 è stato importante perchè era chiaro che non volevamo uscire sconfitti, sono entusiasta per i giocatori, non si sono dati per sconfitti ed hanno raccolto un punto pesante".
Williams elogia il giovane Church autore del goal del pareggio e della deviazione sulla punizione vincente di Thornton: "Simon gli ha fatti tutti e due, se guardate il video si può vedere che Simon (Church) ha deviato anche la bellissima punizione di Thornton, sono felice per lui perchè ha segnato il suo primo goal a Brisbane Road, ha lavorato tanto anche per la squadra"
Williams è grato anche a Jones che ha fatto due miracoli ed ha fatto sì che la partita non si chiudesse: "Il doppio salvataggio di Jones è stato importantissimo perchè se saremmo andati sotto 3-1 difficilmente saremmo riusciti a recuperare, non mi piace usare i superlativi ma questo è stato un salvataggio incredibile, che ci ha permesso di guadagnare un punto prezioso"
Nessun commento:
Posta un commento