domenica 26 aprile 2009

Williams: le stesse cose ci sono costate ancora care...e intanto arrivano i primi rumors per la panchina 2009/10


Geraint Williams afferma che i giocatori devono prendersela con loro stessi dopo la sconfitta contro il Millwall: "Penso che la prestazione sia stata migliore di quella della settimana scorsa, ma le stesse cose nel finale ci sono costate ancora care. Il primo goal è subito è stato bello, Alexander ha finalizzato bene, ma dovevamo contrastare prima il portatore di palla, quando abbiamo vinte le partite questi errori non li abbiamo mai fatti, nei 90 minuti non si è vista la differenza tra una squadra che sta in alto ed un' altra che sta in basso".
Williams è comunque soddisfatto delle azioni d' attacco prodotte dai suoi, ed ha affermato che vuole finire la stagione al meglio: "La prossima settimana dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo dentro perchè è l' ultima partita della stagione, è importantissimo giocare bene e vincere" 

I primi rumors che arrivano circa il ruolo di allenatore per l' anno prossimo riguardano Jim Magliton, allenatore appena esonerato dall' Ipswich. Magilton sembrerebbe aver già preso contatti con Hearn circa la durata del contratto e i fondi per la campagna acquisti (limitati da quello che si apprende). Tutto questo potrebbe accadere se Williams dovesse rifiutare l' offerta di contratto per 2 anni, nelle ultime ore si è sparsa la voce che Williams, avrebbe voluto andare all' Ipswich, ma la chiamata di Roy Keane avrebbe fatto sfumare il suo approdo e quindi si sarebbe convinto a restare anche se sono molte le squadre che lo cercano.
Per quanto riguarda i rinnovi dei giocatori e quant'altro bisognerà aspettare la fine del campionato (sabato prossimo), ma sembra che Boyd rinnoverà, mentre Terry e Chambers potrebbero lasciare.

Nessun commento: