venerdì 3 aprile 2009

Williams: non diamo niente per scontato


Geraint Williams non da nulla per scontato di fronte alla partita di sabato a Cheltenham. I Robins sono attualmente ultimi ma arrivano da 5 risultati utili consecutivi, e Williams non vuole cali di concentrazione: "Le mie sensazioni prima di questo match sono le solite di ogni match, possiamo prendere i 3 punti, sappiamo che non sarà facile, loro arrivano da 5 risultati utili, giocheranno alla grande, quindi non dobbiamo dare nulla per scontato, dobbiamo andare la, fare le cose giuste e tornare con i 3 punti".
Anche l' Orient è in un buon momento dato che ha vinto 4 delle ultime 5 gare, ma Williams sa che il lavoro è tutt'altro che finito: "A questo punto della stagione non mi importa la posizione in classifica, contano solo i punti, il campionato è corto ci sono tante squadre molto vicine, dobbiamo fare più dei 45 punti che abbiamo adesso. Sappiamo che possiamo andare a Cheltenham a vincere, ma se sbagliamo troppe cose loro ci possono battere".
L' Orient arriverà a Cheltenham un giorno prima della partita (oggi) e il manager degli O's crede che ciò possa giocare un ruolo importante: "Penso che sia vitale concentrarsi sugli aspetti della preparazione, ho chiesto al presidente il permesso di andare a Cheltenham oggi (venerdì), se vinceremo potremo andare da lui e dire che abbiamo fatto le cose perbene, se perderemo forse verrà da me e mi chiederà cosa è successo".

Nessun commento: