sabato 4 aprile 2009

Williams: grande qualità nell' azione del goal


Geraint Williams ammette che la vittoria contro il Cheltenham non è stata qualitativamente una delle migliori, ma è stata vitale.
Il tecnico è felice per il risultato e crede che l' azione del goal di Morgan sia stata degna della vittoria: "Sapevamo che era una partita difficile, ma siamo venuti qua e abbiamo preso i 3 punti perciò abbiamo fatto un buon lavoro. Il campo non consentiva di giocare un buon football, ma abbiamo provato a fare del nostro meglio, ci sono stati dei momenti di qualità, uno di questi è stata l' azione del goal".
Morgan ha ripagato il mister, che l' ha proposto titolare, segnando il goal decisivo, e Williams è contento della sua prestazione: "Dean nell' ultima partita in casa è entrato dalla panchina ed ha avuto un grande impatto, si è allenato molto bene durante la settimana. Ha sfruttato l' occasione ed ha segnato, abbiamo conquistato i 3 punti e perciò sono contento per lui e per tutta la squadra."
"Con 4 gare in 10 giorni sappiamo che sarà dura, dobbiamo raccogliere il più possibile, Purches oggi è uscito perchè si è slogato la caviglia".
Williams è anche soddisfatto perchè la sua squadra non ha subito goals: "Sono sempre soddisfatto quando non subiamo goal perchè significa che non abbiamo perso la partita".

Nessun commento: